domenica 8 marzo 2009

Alla ricerca della Perla più preziosa


Incommensurabile Oceano del Tesoro! Possa io immergermi in profondità nel mare della meditazione,alla ricerca delle perle della tua saggezza.
Insegnami a tuffarmi con fede risoluta,impugnando la lama affilata della coscienza per proteggermi dagli squali delle passioni.
Se non avrò successo in uno o più tentativi,non lasciarmi credere che l'immenso oceano interiore sia privo di ricchezze;fa piuttosto che io biasimi me stesso per i miei dubbi e i miei tuffi incostanti.
Guidami,per mezzo della mia sacra perseveranza,alla scoperta della Perla più preziosa,nelle recondite acque delle coscienza.
Sussurri dall' Eternità

4 commenti:

  1. fa bene a leggersi...un soffio di aria pulita...

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di poter trovare la tua Perla preziosa.
    Buona giornata di sole....

    RispondiElimina
  3. come commento ti lascio un aforisma Zen "Bisogna trovare l'esistenza perfetta attraverso l'esistenza imperfetta". Auguri per la Festa dell'8 Marzo di tutte le donne dell'Universo.

    RispondiElimina
  4. E' bellissima. Potrei pubblicarla? Fammi sapere. Grazie!

    RispondiElimina