giovedì 17 dicembre 2009

Regaliamoci un sorriso...


Can che abbaglia non morde

Certo così su quattro piedi non saprei.

Anche l'occhio va dalla sua parte

Dopo questo tir de force!

Mi hai fatto uscire dai gamberi...

Facciamo mente focale

Aiutiamoci a Vicenza

Cerchiamo di non sollevare un vespasiano

Chi più lo ha più lo metta

Arrivano certe zampate di caldo

Capisce le cose a scopo ritardato

Da quale campana viene il pulpito!

Dobbiamo affrontare il problema alla foce

È diventata la pietra biliare

È uno scontro tra titanici

Bisogna rimboccarsi le mani

Mal comune, mezzo Baudo

Finche’ la vacca va.....

Riposiamoci e diamoci una rifucilata

La pax condicio

Non bisogna piangere sul latte macchiato

Non è tutto oro quello che illumina

Otto per otto dente per dente

Ti licenzio sul tronco

Tutti i nodi vengono al petto

Uniamo l'utero al dilettevole

7 commenti:

  1. Guardando i tuoi occhi capisco che non puoi essere ver-
    so di me indifferente, amo la tua imma-
    gine, e oggi ho deciso di volerti con gioia chia-
    ramente dichiarare tutto l'amore che per te posso pro-
    vare. Vorrei che tu sapessi quanto amo le tue co-
    lorite labbra che riescono a sollevarmi da tante ango-
    sce. Vorrei affondare delicatamente nella tua fi-
    gura e nel tuo cuore, per una vita più lun-
    ga. Abbi la delicatezza di dirmi se sei impe-
    gnata, e se la tua gioia è stata da altri conqui-
    stata, perchè in tal caso dovrei sormontare il cu-
    mulo, e sfondare la tua barriera di ge-
    lo e mi accontenterei di passare la mie labbra sulle tue ma-
    gnifiche mani, sotto il cielo illuminato da 1.000 fiam-
    melle. Mentre la tua mano mi accarezza le pal-
    lide guance e cio' mi sembrava un momento vita-
    le voglio che tu mi faccia una se-
    rie di dichiarazioni d'amore, di modo che ogni dubbio si anne-
    ga, e affinchè il piacere sia reciproco.


    P.S.
    Scusa l'ardire e prova a rileggerla un rigo si e uno no.


    Si, sono anche una scostumata!:(

    RispondiElimina
  2. Pasando para deixar um carinho...
    Te desejo um belo dia!!!
    BJKS...
    Chrys
    ;)

    RispondiElimina
  3. Il sorriso me lo hai strappato... :D

    P.s.
    La Nicole mica scherza eh? :D

    RispondiElimina
  4. Ehy Pimpe...sapessi come mi sono pentita dopo:(
    L'ho letta in un forum e non so perché mi è venuta da postarla.
    Un po' ci ridevo pensandoci...un po' tanta vergognissima verso il padrone di casa.

    RispondiElimina
  5. ma vaaaa...al "padrone di casa" gli è piaciuta molto

    RispondiElimina
  6. @Nicole ho letto ora il tuo commento e sto ridendo di gusto...
    Dalle parti del padrone del blog e quindi anche le mie, siamo abituati ad essere molto spesso un pò fuori dalle righe...a volte anche troppo, quindi tranquilla, anch'io mi sono riletta,il mio commento prendilo come "considerazione godereccia" e niente più...
    Stom ridendo ancora... :D :D :D

    RispondiElimina